Scrivici

Compila il modulo seguente per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Ti risponderemo appena ci è possibile, grazie!

CORSI DI

Le nostre proposte

Lezioni private dai bambini agli adulti, lezioni singole o fino a 4 persone per principianti e non.

Scopri i prezzi, gli orari e tutte le lezioni della Scuola Italiana Sci & Snowboard Alpe Motta!

• il pagamento dei corsi dovrà essere effettuato prima dell’inizio degli stessi, le lezioni si terranno correttamente anche in caso di maltempo e saranno annullate solo in caso di non funzionamento degli impianti
  • le lezioni potranno essere disdette entro le 17.00 del giorno prima, altrimenti verrà addebitata l’ora intera
  • le ore di lezione durano 50 minuti

La nostra Scuola è pronta ad accontentare ogni vostra esigenza!!
I corsi sono organizzati e pianificati in modo diverso dai nostri professionisti, in base al livello ed età.
All’interno della nostra Scuola troverete maestri con più specializzazioni:
Sci, Freeride, Telemark, Allenatori e maestri per persone diversamente abili.

Giorno d'inizio delle lezioni

aprile