Scrivici

Compila il modulo seguente per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Ti risponderemo appena ci è possibile, grazie!

LA SCUOLA

Chi siamo

La Scuola Italiana Sci & Snowboard Alpe Motta nasce nel 2005 e offre lezioni di sci, snowboard, freeride e freestyle per principianti, gruppi collettivi e scuole.

Corsi di avviamamento all’attività agonistica junior club per i bambini dai 4 anni.
I

• il pagamento dei corsi dovrà essere effettuato prima dell’inizio degli stessi, le lezioni si terranno correttamente anche in caso di maltempo e saranno annullate solo in caso di non funzionamento degli impianti
  • le lezioni potranno essere disdette entro le 17.00 del giorno prima, altrimenti verrà addebitata l’ora intera
  • le ore di lezione durano 50 minuti